Come posso ordinare?
Tramite il sito web noleggioarredimilano.it oppure via telefono al numero 02 48202174.
Posso ordinare tutti i prodotti che vedo sul sito?
Sì, puoi ordinare tutto quello che vedi sul sito, salvo disponibilità.
Come posso sapere se la richiesta di preventivo è stato ricevuta da noleggioarredimilano.it?
Una volta inviata la richiesta di preventivo riceverai una mail di conferma da noleggioarredimilano.it.
Quali sono le tipologie di pagamento accettate?
Potrai tranquillamente pagare da casa tramite IBAN o alla consegna della merce.
Quali sono le coordinate bancarie per il bonifico anticipato?
BANCA POPOLARE DI MILANO
AG. 00360 - MILANO
IBAN IT14Y0503401675000000001565
BIC/SWIFT BAPPIT22
ABI 05034
CAB 01675 - AG. N. 360
CIN Y
BANCA POPOLARE DI SONDRIO
FILIALE DI BUCCINASCO - 417
IBAN IT22O0569632650000003239X29
BIC/SWIFT POSOIT2110D
BIC/SWIFT SEDE POSOIT22
ABI 05696
CAB 32650
CIN O
Sul bonifico occorre indicare il numero d'ordine.
Posso pagare in contanti?
No, questa modalità non è valida su noleggioarredimilano.it.
Posso pagare alla consegna con un assegno?
Sì, sono accettati assegni bancari o circolari.
Quale tipo di garanzia noleggioarredimilano.it offre in caso di un prodotto difettoso?
Per la garanzia dei prodotti si fa riferimento a quanto indicato dal produttore.
Di chi sono le spese di spedizione per la restituzione del prodotto difettoso?
Le spese di spedizione per la sostituzione del prodotto difettoso sono a carico di RICCI MILANO srl.
Dopo quanto mi sarà rispedito il prodotto privo di difetto?
Se il prodotto è presente nel nostro magazzino verrà rispedito e consegnato entro la data del tuo evento.
Quale procedura devo seguire in caso di restituzione del prodotto difettoso?
Dopo averci inviato una mail con la descrizione del problema, ti indicheremo noi la procedura da seguire.
Che cosa succede se un noleggio non viene ritirato e rientra presso i nostri magazzini?
noleggioarredimilano.it vi da modo di indicare un arco di tempo in cui vi è più comodo ricevere la merce. Se non dovessimo riceve da parte vostra nessuna disposizione, in caso di difficoltà di consegna, la merce tornerà indietro.
In questo caso la nostra azienda vi addebiterà il costo del trasporto e una percentuale del 30 % sul noleggio non effettuato.
In quale caso posso esercitare il diritto di recesso?
I noleggi effettuati sul sito noleggioarredimilano.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato un ordine o hai ricevuto un articolo che non desideravi, puoi restituircelo entro 1 giorno dalla ricezione dell'ordine a tue spese. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in PERFETTE CONDZIONI e SIGILLATO, rimborsando l'intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e di spedizione, come previsto dalla legge italiana). Il prodotto deve essere restituito integro. Non saranno accettati resi di articoli rotti.
Qual è la procedura che devo seguire in caso di restituzione di recesso?
In caso di recesso occorre:
inviarci una mail con le motivazioni, successivamente riceverai una nostra risposta con le indicazioni da seguire.
Come avviene il rimborso?
Il rimborso può avvenire in due modi a discrezione del cliente :
noleggioarredimilano.it può cancellare un mio ordine?
noleggioarredimilano.it si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell'ordine se si verificano le seguenti circostanze:
SE NON HAI TROVATO LE RISPOSTE CHE CERCAVI PUOI CONTATTARCI TRAMITE MAIL ALL'INDIRIZZO info@riccimilano.it
O AL NOSTRO N. DI TEL. 0248202174
O TRAMITE FAX AL nr 0240917094