Sedia Drop Arancio

favorite_border Aggiungi

Insignita con un Good Design Award nel 2011, Drop è una seduta per ambienti Contract, con un design giocoso e con numerose varianti colore. L'ideale sintesi dello stile dinamico e vitale della collezioneInfiniti.

Seduta in polipropilene caricata fibra di vetro. Con apertura che permettere il deflusso di acqua piovana. Adatta anche per l’esterno.

Arreda con ironia e leggerezza spazi pubblici come bar, pub e ristoranti. Prodotto di design riciclabile al 100%.
 

Caratteristiche

Colore

arancione

Materiale

polipropilene

Altezza seduta

45.5 cm

Profondità

52.5 cm

Larghezza

52.5 cm

Altezza

78 cm

Richiedi informazioni

Colori Disponibili

favorite_border

Aggiungi gli articoli che più ti piacciono alla tua lista.

Quando avrai finito potrai richiedere un preventivo per il tuo evento!

help_outline

Non hai trovato l'oggetto che cercavi?

Scrivici, indicaci la tua richiesta ed eventualmente allega una foto.

Prodotti dello stesso colore

chevron_left
chevron_right

Ci piace raccontare la storia dei nostri prodotti. Scoprila adesso.

Sedia Drop, premiata al Good Design Award 2011

Il Good Design Award è un premio di disegno industriale assegnato dal Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design e promosso dall'European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies. Il riconoscimento viene assegnato ai prodotti maggiormente innovativi dell'anno, e i prodotti premiati vengono esposti in maniera permanente all'interno del Chicago Athenaeum.

Il premio è stato ideato a Chicago nel 1950 da un'idea di Edgar Kaufmann Jr, curatore e fondatore del Museum of Modern Art di Chicago, in collaborazione con gli architetti e designer Ray Eames, Russel Wright, George Nelson e Eero Saarinen.

I designer: Radice Orlandini

Uno milanese classe ’79, l’altro toscano classe ’72. Entrambi laureati al Politecnico di Milano, il primo in disegno industriale, il secondo in architettura si incontrano nello studio LUCCI ORLANDINI dopo varie esperienze lavorative e nel 2008 cominciano a collaborare su diversi progetti.

Andrea curioso. Amante dello sport e della cultura è sempre in cerca di stimoli nuovi e interessanti. Folco amante dell’Uomo, delle sue infinite potenzialità e della vita sotto ogni sua forma ed espressione, dice di essere stimolato dal pulsante battito metropolitano, che fa scaturire la sua sfrenata passione per le arti visive.

Entrambi difendono il vero design quello che crea emozioni, quello che ti fa stare alzato la notte, quello che ti sporca le mani in laboratorio, quello che sintetizzando funzione e d estetica riesce a durare nel tempo.

IL BRAND : INFINITI

Nato nel 2008 dal gruppo omp, INFINITI è un brand di complementi d’arredo per la casa ed il contract. Infiniti parla ad un pubblico mondiale e trasversale, per età, cultura e attitudine. Comunica colore, curiosità ed interesse a conoscere il mondo per arredarlo con sapienza e gusto italiano.