Poltroncina Pure Loop Binuance

favorite_border Aggiungi

Design semplice ed essenziale, ma al contempo elegante e raffinato. La moderna sedia Pure Loop Binuance è un complemento d'arredo molto versatile, adatto a qualsiasi tipo di ambiente.
La struttura a 4 razze in metallo, si abbina con la monoscocca realizzata in polipropilene caricato con fibra di vetro, materiale plastico atossico, antimacchia e antigraffio, con la tecnologia della bi-iniezione. La seduta è presentata nella seguente versione, beige-biscotto.
La sedia Pure Loop Binuance Made in Italy è realizzata interamente con materiali riciclabili ed è certificata CATAS.

Caratteristiche

Materiale

acciaio cromato / polipropilene caricata con fibra di vetro.

Colore

beige-biscotto

Altezza seduta

45,5 cm

Profondità

67 cm

Larghezza

67 cm

Altezza

81 cm

Richiedi informazioni

Colori Disponibili

favorite_border

Aggiungi gli articoli che più ti piacciono alla tua lista.

Quando avrai finito potrai richiedere un preventivo per il tuo evento!

help_outline

Non hai trovato l'oggetto che cercavi?

Scrivici, indicaci la tua richiesta ed eventualmente allega una foto.

Prodotti dello stesso colore

chevron_left
chevron_right

CI PIACE RACCONTARE LA STORIA DEI NOSTRI PRODOTTI. SCOPRILA ADESSO.

IL DESIGNER: Claus Breinholt

Claus Breinholt è nato in Danimarca nel 1972.
Laureato in Furniture Design presso la Danmarks Designskole, nel 2003 fonda il suo studio con sede a Copenaghen, dove si occupa di industrial design e progettazione d’arredo per contract e casa. Ha ricevuto numerosi premi nazionali ed internazionali fra i quali FORBO Design Competition e il Danish Woodworking and Furniture Industries Competition.
 

Certificazione CATAS

La certificazione CATAS verifica la rispondenza delle sedute utilizzate alle norme tecniche europee tramite delle prove.
Le prove su sedie sono necessarie per verificare, prima che il prodotto venga immesso sul mercato, che soddisfi i requisiti qualitativi del produttore nonché gli standard previsti da un eventuale certificazione e dalle normative nazionali, europee ed internazionali. Le prove su sedie mirano a verificare sicurezza, resistenza e durata dei manufatti, dei componenti e degli accessori indipendentemente dai materiali e dalle forme con cui questi sono realizzati.