Sgabello Smatrik: new entry in casa Kartell

“La bellezza senza tempo nasce dal disegno della struttura”E’ con queste parole che Tokujin Yoshioda, designer giapponese creatore della linea di complementi d’arredo Smatrik di Kartell definisce appieno il suo lavoro, infatti progetta e aggiunge alla famiglia di sedute Kartell un nuovo elemento: uno sgabello dalla particolare struttura monostampata.

Realizzato con i più avanzati stampi a iniezione, lo Sgabello Smatrik si sposa perfettamente con la filosofia di innovazione Kartell: il policarbonato trasparente o colorato che lo compone, è estruso creando uno straordinario intreccio tridimensionale che mima perfettamente la rete metallica.

Lo sgabello Smatrik di Kartell è dotato di una seduta ergonomica alta 65 cm e di un comodo poggiapiedi ed è disponibile in quattro varianti colore: trasparente, nero, bianco e cromo.

Dove posizionarlo? Idee e suggerimenti di stile

Adatto a rifinire le più moderne cucine con penisola, Smatrik si presta perfettamente anche a sofisticati ambienti open space grazie alla sua linea ultra moderna.

Per andare incontro ad ogni esigenza stilistica e di spazio, Kartell e Yoshioda hanno deciso di creare una seconda versione modificando parte dei materiali: la base in policarbonato è sostituita da acciaio INOX verniciato che rende Sgabello Smatrik perfetto negli spazi esterni come patii e giardini . 

Da pochissimo presente sul catalogo di Ricci Noleggio Arredi Milano, il nuovo sgabello di casa Kartell sarà il protagonista dei prossimi eventi in programma: con la bella stagione in arrivo sarà possibile ricreare dei lounge bar outdoor e completarli con questo nuovissimo arredo di design. 

Se volete essere fra i primi a esibirlo nel vostro prossimo evento, contattate il servizio clienti di Noleggio Arredi Milano e non lasciatevelo sfuggire.