Poltrona Muffin

La poltrona vintage che ama lo stile iper moderno

Ispirata al design degli arredi della prima parte del ‘900, la poltrona Muffin è il complemento d’arredo ispirato all’Art Déco che ben si sposa con il tipico gusto ultramoderno che regna sovrano negli ultimi anni.

Originale e raffinata questa poltroncina cattura lo sguardo grazie alle sue linee pulite e alla sua forma arrotondata che invoglia ad accomodarsi: con la sua spessa imbottitura in schiuma di poliuretano ricoperta di velluto assicura un’esperienza di seduta estremamente confortevole.

Sostenuta da un’anima in ferro dipinto a polvere che ne garantisce stabilità e durevolezza, la sua forma essenziale rende la poltrona Muffin protagonista.

Fortemente impattante, se scelta di un colore brillante è adatta come collocazione singola o, scegliendola in tessuto dai colori più neutri e in più pezzi, è possibile ricreare con Muffin dei mini salotti dove potersi rilassare e chiacchierare tra amici.
Per questo motivo è divenuta complemento d’arredo immancabile nei saloni dal design scandinavo, che basano la loro filosofia su tre principi: accoglienza, comfort e pulizia.

Per rendere quindi più piacevoli le zone relax che creerete durante l’evento da voi organizzato, consigliamo di utilizzare proprio la poltrona Muffin.
Ricci Noleggio Arredi Milano offre tutta la linea Muffin, composta da poltrona, divano Muffin e pouf Muffin in diverse varianti colore per adattarsi a ogni vostra esigenza. Per ulteriori informazioni contattateci o consultate il nostro catalogo.